Serie B: Volano Spal e Frosinone, tonfo Bari a Trapani. Pari Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La 31^ giornata di Serie B regala subito una sorpresa nell’anticipo del venerdì sera: il Benevento cade malamente al Curi; ora il Perugia si porta ad un punto dal quarto posto occupato proprio dai sanniti. Ma le sorprese non finite qui. Già, perché oggi sui campi sono maturati risultati clamorosi. Il Bari, per esempio, è stato travolto dal Trapani al Provinciale; uno scatenato Jallow trascina i siculi, che ora vedono più vicini i play-out, traguardo soltanto impensabile fino a dicembre. Fa rumore l’ennesima pareggio del Verona, questa volta sul campo della Pro Vercelli.

Chi non soprende più ormai è la SPAL; la compagine di mister Semplici travolge a domicilio il Carpi grazie anche ad una doppietta di un sempre più decisivo Floccari. Torna a vincere il Frosinone dopo lo stop di Bari e lo fa alla grande. Gli uomini di Marino abbattono il Vicenza grazie ad una straordinaria tripletta di Dionisi. Cade invece il Cittadella, che, dopo essere andato in vantaggio, subisce il prepotente ritorno dell’Ascoli.

Primo punto di Cagni sulla panchina del Brescia; le rondinelle raggiungono lo Spezia dopo l’iniziale vantaggio firmato da Sciaudone. Pari anche tra AvellinoNovara; gli ripini vanno sotto, ma Ardemagni dagli 11 metri ristabilisce la parità. Anche il Latina deve rincorrere il Pisa andato in vantaggio. Ci pensa Corvia.

RISULTATI SERIE B, 31^ GIORNATA:

PERUGIA-BENEVENTO 3-1 [Nicastro (P, 1′), Ceravolo (B, 25′), Di Carmine (P, 36′), Acampora (P, 66′)]

ASCOLI-CITTADELLA 2-1 [Litteri (C, 51′ rig.), Gigliotti (A, 65′), Orsolini (A, 87′)]

AVELLINO-NOVARA 1-1 [Macheda (N, 10′), Ardemagni (A, 77′ rig.)]

BRESCIA-SPEZIA 1-1 [Sciaudone (S, 5′), Mauri (B, 75′)]

CARPI-SPAL 1-4 [Floccari (S, 8′ e 38′), Antenucci (S, 11′ rig.), Lasagna (C, 54′), Zigoni (S, 90+1′)]

FROSINONE-VICENZA 3-0 [Dionisi (F, 33′, 73′ e 81′)]

PISA-LATINA 1-1 [Manaj (P, 50′), Corvia (L, 80′)]

PRO VERCELLI-VERONA 1-1 [R. Bianchi (PV, 42′), Ganz (V, 90+3′)]

TRAPANI-BARI 4-0 [Legittimo (T, 20′), Jallow (T, 27′ e 37′), Coronado (T, 59′)]

CESENA-TERNANA [Domenica ore 17.30]

ENTELLA-SALERNITANA [Lunedì ore 20.30]

CLASSIFICA

SPAL 58, Frosinone 56, Hellas Verona 53, Benevento 48, Perugia 47, Bari 46, Spezia 45, Novara 45, Cittadella 44, Virtus Entella 43*, Carpi 43, Avellino 37, Salernitana 36*, Ascoli 35, Pro Vercelli 34, Pisa 33, Vicenza 33, Latina 32, Brescia 32, Cesena 31*, Trapani 29, Ternana 26*.
*una partita in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.