Accusa malore mentre guida bus, riesce a salvare i passeggeri e poi muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1

Vito Castagliuolo, 56 anni, conducente di linea Eav, è deceduto la scorsa notte mentre era alla guida di un autobus di linea a Casamicciola Terme a Ischia. Ha avvertito un malore ma è riuscito a fermare il mezzo ed a chiedere soccorsi, e dopo poco è morto. 

“Questo dipendente di una partecipata della Regione Campania è un esempio per tutti e ha dimostrato cos’è il senso del dovere. Ho proposto al Presidente dell’Eav Umberto De Gregorio – spiega il capogruppo di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – di rendergli onore come merita e lo faremo anche noi in consiglio regionale. Questi uomini rappresentano il meglio della pubblica amministrazione. Con questo gesto eroico ha reso onore a tutto il comparto che ogni giorno svolge al meglio il suo lavoro con dedizione e sacrificio”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Andatelo a riferire a Massimo Giletti di RAI uno che adesso si permette anche di contestare la quantità di lavoratori che serve per svolgere un servizio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.