Breda non si fida della sua ex squadra

Stampa
Roberto Breda si prepara ad affrontare la Salernitana da avversario dopo l’uno a uno dell’andata all’Arechi. Da un lato l’Entella che se vince rientra in zona play off e scavalca tre avverarie in un colpo solo. Dall’altro la Salernitana, di cui Breda è stato capitano-bandiera ed allenatore che vuole i tre punti per coltivare ambizioni play off ora distanti 9 punti

«In serie B la svolta non c’è mai – dice Breda -. C’è sempre da stare focalizzati sull’obiettivo. Il fatto di giocare due partite in casa non deve trarre in inganno. Pensiamo ad una gara alla volta, giocheremo contro due buone squadra, con classifiche diverse ma con tanta qualità in rosa. In questo momento ci interessa solo la Salernitana, è la gara più vicina: sarà una partita difficile, hanno fatto buone prestazioni in trasferta ed hanno vinto su un campo complicato come quello di Frosinone. La loro fiducia sta aumentando, noi dobbiamo essere bravi a togliere loro le certezze con una partita intensa, di carattere».

Breda non si fida della sua ex squadra: «Non è vero che vengono a giocare senza particolari ansie. Conoscendo bene l’ambiente so per certo che credono ancora nei playoff. La squadra c’è, la posizione in classifica li lascia ancora sperare visto che mancano ancora dodici partite alla fine del campionato. Dovremo tenerli lontani, è sempre un avversario in più e vogliamo lasciarli a distanza di sicurezza»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.