La denuncia choc: «Cimitero nel degrado, serpenti dalle tombe»

Stampa
Dalle tombe, sommerse da erbacce e sporcizia, saltano fuori serpenti. Al cimitero di Salerno è di scena il degrado. Un uomo mentre stava facendo visita alla tomba di un parente defunto ha trovato un serpente ad attenderlo. Lo choc è stato enorme misto anche alla rabbia per il degrado nel quale versavano parecchie tombe. Il caso è stato segnalato alla nostra redazione con tanto di foto. Non è la prima volta che nel cimitero vengono avvistati i serpenti.
Apparentemente sembrava una biscia lo spavento, invece,  è stato da tachicardia. L’invito è di estirpare almeno la vegetazione che si è formata nei viali delle tombe”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è l’amministrazione attuale fatta da incapaci e nominati. Solo adesso ve ne accorgete? Ma avete mai girato per la città? Questa città sta diventando una fogna a cielo aperto e la cosa grave è che alcuni salenritani, fortunatamente sempre di meno, ancora osannano il massimo responsabile di questo degrado con la sua corte.
    Speiramo che tutti si sveglino presto prima che sia troppo tardi

  • Ma quali serpenti, sono semplici bisce e poi se ci sono i serpenti c’è natura, meglio loro che altre palazzine di loculi per defunti…

  • ma ogni cosa è choc??!? troppa gente con lo choc facile! siate contenti che ci sono i serpenti, mangiano i topi e non vi avvelenano. Potrei capire se fossero vipere ma dalla foto non sembra

  • Se si legge il commento di Vincenzo De Luca nun te reggae più si evidenzi il pensiero unico da cui è da sempre afflitto il commentatore “Parenti Serpenti”.
    Ma perché non cambia un poco il tono che quello che usa è completamente stonato ?

  • Ma che si pretende da una città abbandonata a se stessa che si da un tono solo per 2 mesi L anno durante la fiera della cineseria? Vi piacciono le luci ? Ed accontentatevi deilla munnezza al cimitero con optional serpenti, topi in villa lungomare e per le strade,mancanza di mezzi pubblici scuole fatiscenti. Però dal 6 novembre al metà gennaio tutto sssssssstraooooooordinario.
    Natale 2016/2017 2 milioni di visitatori( allanm ra pall) Natale 2017/2018 si prevedono quasi 3 milioni ( qua i pall so 2)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.