Pallavolo serie B1 femminile – Baronissi ko a Messina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non riesce l’impresa alla Due Principati. In Sicilia, nel fortino del Santa Teresa Riva, la squadra di coach Castillo è stata sconfitta 3-0 dalla capolista incontrastata del girone D.

Ormai ad un passo dalla promozione in serie A2, la formazione isolana ha conquistato la quindicesima vittoria consecutiva, imponendosi con i parziali di 25-20, 25-11, 25-19. La Due Principati ha tenuto bene il campo nel primo parziale, è uscita di scena nel secondo e ha tentato la sterzata nel terzo set, quest’ultimo condotto in vantaggio di misura (7-8) fino al primo tempo tecnico.

Poi Rania e Bertiglia, le stelle del Santa Teresa Riva, hanno firmato il sorpasso. Prima di arrendersi all’ace del 25-19 che ha messo fine al match, la P2P aveva ricucito lo strappo con due fast di Gagliardi (14-12 e 15-13) e aveva anche impattato a quota 16 murando Composto. Ha commesso, però, due errori in battuta, sul 16 pari e sul 19-18, e Santa Teresa Riva ne ha approfittato.

Nel prossimo turno di campionato, la Due Principati affronterà Primeluci Trapani al Pala Irno di Baronissi. La gara è in programma domenica 26 marzo. Il fischio d’inizio è anticipato alle ore 16.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.