Salerno: posti liberi nei parcheggi, arrivano i pannelli elettronici

Stampa
Semaforo verde sul nuovo sistema di infomobilità che permette di conoscere in tempo reale il livello di occupazione di parcheggi a Salerno. I display installati nelle principali aree di sosta del centro cittadino permetterà di evitare inutili attese per lo stallo libero ma indicherà nello specifico i posti a disposizione.

I totem elettronici indicano anche le zone delle aree di sosta e permettono di avere un quadro riepilogativo come il display in Piazza della Concordia che indica la situazione degli stalli per Foce Irno, Foce Irno interrato, Sottopiazza Concordia, Piazza Mazzini e Piazza della Concordia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno fatto qualcosa anche per i 2 ceffi estorsori all’ingresso del parcheggio di Piazza della Concordia ed i vari bipedi all’interno?

  • Che bella sorpresa, io l’ho pensata questa cosa da parecchi anni guardando la vita sulla Lungoirno. Quando infatti devi parcheggiare sulle strisce blu della Lungoirno ci vorrebbe un pannello preventivo che ti informasse il posto dove lo trovi se lungo il marciapiedi di destra o lungo quello di sinistra. Perchè non sapendolo a priori se accosti a destra e il posto sta a sinistra devi fare una manovra pericolosa. Bene! Una via moderna come la Lungoirno !! Ci mancava !! Io l’avevo pensato già da quando hanno aperto il tratto di via La Gatta.

  • Mamma che novità……….saremo la prima città Europea ssssssstraoooooordinario.
    Sarà che si viaggia da almeno 20 anni e queste cose ssssstroooooordinarie in paeselli e villaggi già esistono da decenni ma tutto ciò che facciamo a Salerno oltre ad essere in ritardo da anni e ssssssssstraoooooooooordinario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.