Senza potatura la vegetazione rende il marciapiede impraticabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ce n’è troppo poca dove dovrebbe essere verde e rigogliosa, abbonda invece dove sarebbe meglio fosse contenuta, anche a tutela della sicurezza delle persone. Salerno e la sua vegetazione hanno un rapporto a dir poco strano. Dopo una segnalazione ricevuta poniamo all’attenzione di chi di dovere lo status quo in cui versa il Lungomare Colombo a Mercatello dove, da questi scatti inviati dal Sig. Giovanni, si evince la mancanza di potatura degli alberi e delle aiuole.

La via in questione si è trasformata in qualcosa di simile ad una foresta pluviale complicando la vita ai passanti che si vedono il percorso sul marciapiede intralciato nono solo dal fogliame ma paradossalmente anche da un palo della luce posto al centro. Di fatto si tratta di una vera e propria barriera architettonica. “E’ impossibile passeggiare sul marciapiede del Lungomare – dice Giovanni che ironicamente si interroga – La colpa è di chi ha deposto la pianta, di chi ha installato il palo della luce o del giardiniere pagato che non fa il suo dovere?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.