Serie D: Herculaneum-Nocerina 1-1, molossi sprecano grande occasione

Stampa
Neanche la sosta è riuscita a riportare forze fresche alla Nocerina che ottiene solo un pareggio 1-1 in trasferta contro l’Herculaneum, nella gara valevole per la 26′ giornata del girone H di Serie D. Non basta il vantaggio di Siclari. Nella ripresa i granata pareggiano grazie ad un gol dell’ex Gargiulo. I rossoneri adesso si trovano ad un solo punto dal Gravina. 

Nel primo tempo dopo un’iniziale fase di studio, è la Nocerina ad affacciarci per prima in attacco al 12′: Alvino dal limite dell’area di rigore calcia ma la sfera va sopra la traversa. Partita con pochissime emozioni ma i rossoneri al 30′ passano in vantaggio: ottima azione dalla destra di Alvino che cede la sfera a Papini il quale fa partire un buon cross per Siclari che realizza un grandissimo gol e ritorna al gol dopo sei partite.

Al 33′ i nocerini raddoppiano con Albanese ma l’arbitro non convalida la rete. Solo Nocerina in campo: al 41′, su un assist di Gargiulo, ci prova Girardi di testa ma non inquadra la porta. Due minuti dopo ci prova Papini con una sorta di tiro-cross deviato da un difensore avversario.

Nei secondi 45 minuti i rossoneri non scendono in campo. Dopo un buon contropiede Siclari spreca tutto non servendo Girardi che era in ottima posizione. Da questo momento in poi più propositivi i granata. Al 65′ i padroni di casa pareggiano: l’ex Gargiulo risolve una mischia in area di rigore e supera Cetrangolo. I molossi ci provano tre minuti dopo con un tiro dalla distanza di Aliperta da dimenticare. La gara non offre molte chance con entrambe le squadre che non riescono ad essere concreti in attacco sbagliando molti possibili contropiedi.

Ci sono vari cambi da ambo due le parti ma non accade più nulla. Nei tre minuti concessi dal direttore di gara l’Herculanuem rischia addirittura di vincere la gara con uno scatenato Rossi che si fa tutto il campo indisturbato ma arrivato davanti a Cetrangolo calcia sopra la traversa. Finisce 1-1 tra i fischi più che meritati dei tifosi rossoneri.

Fonte nocerinalive

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.