Barista nega soldi a 41enne che gli sfascia il locale, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati nel weekend per la prevenzione e repressione dei reati in genere, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura, nel corso della tarda serata di ieri, ha proceduto all’arresto del cittadino extracomunitario di nazionalità marocchina EL L. S. di anni 41.

In particolare, alle ore 23.00 circa, personale della sezione volanti, è intervenuto presso un bar ubicato in via Lungomare Trieste, all’altezza di Piazza della Concordia, dove era stata segnalata, come da comunicazioni telefoniche pervenute al numero unico d’emergenza della Questura, la presenza di una persona che stava danneggiando gli interni dell’esercizio commerciale.

L’immediato intervento delle volanti ha consentito di fermare l’azione delittuosa del cittadino magrebino e di sottrarlo all’ira di alcuni astanti.

Dagli immediati accertamenti operati sulla scena del reato, veniva appurato che la persona, poi arrestata dagli agenti, si era presentata nel locale avanzando una richiesta di denaro, non ottenendoli aveva iniziato a danneggiare gli interni del bar, ingaggiando una colluttazione con un dipendente nel tentativo di asportare la cassa contenente denaro contante.

L’extracomunitario, in stato di arresto per tentata rapina e danneggiamento, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per essere giudicato, nella mattinata odierna, con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.