Bernardini: soddisfazione doppia, vittoria e porta inviolata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo soddisfatti per aver portato a casa il risultato pieno su un campo difficile come questo in dieci uomini. E’ una soddisfazione doppia anche perché non abbiamo preso gol”. Sono queste le parole in sala stampa del difensore granata Bernardini.

“Per la linea difensiva e per il portiere è fondamentale non prendere gol, succedeva anche nel girone d’andata, ma le partite finivano 0-0 e la nostra prestazione passava quasi inosservata. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei miei compagni quando siamo rimasti in inferiorità numerica, abbiamo combattuto comportandoci da squadra e abbiamo assolutamente meritato questa vittoria”.

Bernardini parla anche dell’espulsione di Zito: “La Serie B è un campionato molto fisico, basta un secondo per arrivare in ritardo sulla palla e commetti un fallo per un intervento fuori tempo che ti costa il cartellino. Antonio sa che ha commesso un errore che può capitare a tutti, è successo anche a me due volte nel precedente campionato. Mettiamola così: è ancora più bello vincere in dieci uomini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.