Breda: ”Amareggiato per la sconfitta, la Salernitana ha indovinato tutto”

Stampa
Amareggiato in sala stampa il mister dell’Entella Roberto Breda dopo la sconfitta interna contro la Salernitana:

“Abbiamo commesso degli errori nel primo tempo e loro hanno trovato una traversa e un gol. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato qualcosa con Pellizzer e Caputo ma ci è andata male. Se vincevamo la classifica si faceva bella e tenevamo distante una buona squadra come la Salernitana”.

“Gli errori hanno condizionato il match e ora dobbiamo ripartire da qui – continua Breda Non voglio parlare dei singoli, tutti oggi hanno trovato delle difficoltà. Sapevo che Bollini veniva a giocare con questo modulo. Noi macchinosi e imprecisi, poca velocità nel verticalizzare. La serie B è questa e il poker del Trapani al Bari la dice lunga. Nulla è pregiudicato, dobbiamo ripartire da questo schiaffo. Granata ottimo organico con gente del calibro di Donnarumma, Rosina e Della Rocca in panchina. I tifosi salernitani li conosco e sapevo che si sarebbero sobbarcati 800 km per tifare della propria squadra. Se andavamo in vantaggio noi ovviamente cambiava tutto il match.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • BREDA magari ci fossi stato tu con noi… Vincevamo 3 a 0 e senza soffrire….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.