Breda: ”Amareggiato per la sconfitta, la Salernitana ha indovinato tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1

Amareggiato in sala stampa il mister dell’Entella Roberto Breda dopo la sconfitta interna contro la Salernitana:

“Abbiamo commesso degli errori nel primo tempo e loro hanno trovato una traversa e un gol. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato qualcosa con Pellizzer e Caputo ma ci è andata male. Se vincevamo la classifica si faceva bella e tenevamo distante una buona squadra come la Salernitana”.

“Gli errori hanno condizionato il match e ora dobbiamo ripartire da qui – continua Breda Non voglio parlare dei singoli, tutti oggi hanno trovato delle difficoltà. Sapevo che Bollini veniva a giocare con questo modulo. Noi macchinosi e imprecisi, poca velocità nel verticalizzare. La serie B è questa e il poker del Trapani al Bari la dice lunga. Nulla è pregiudicato, dobbiamo ripartire da questo schiaffo. Granata ottimo organico con gente del calibro di Donnarumma, Rosina e Della Rocca in panchina. I tifosi salernitani li conosco e sapevo che si sarebbero sobbarcati 800 km per tifare della propria squadra. Se andavamo in vantaggio noi ovviamente cambiava tutto il match.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.