Cacciato dalla Turchia: solidarietà del Presidente Canfora a Sindaco Santomenna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1

“Esprimo la mia piena solidarietà e del Consiglio Provinciale al Sindaco di Santomenna, Massimiliano Voza, fermato a Istanbul dalla polizia turca per il suo sostegno alla causa del popolo Curdo”. Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il Consiglio Provinciale solidarizzano con il Sindaco di Santomenna, arrestato nei giorni scorsi in Turchia e poi espulso per surreali ‘motivi di sicurezza’. Massimiliano Voza si era recato in Turchia per sostenere i diritti del popolo Curdo e in passato ha esercitato volontaristicamente l’attività di medico in condizioni di fortuna anche nell’ospedale di Kobane, in una città semidistrutta, subito dopo la liberazione dall’Isis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … non fa gli interessi della Turchia in Turchia.

    “Diritto di parola” a sostenitori occidentali si e “Diritto di parola” a sostenitori pro Erdogan no.
    Non mi sembra una buona politica quella UE. La Turchia ha un presidente regolarmente eletto dal popolo e và rispettato in quanto tale. Qui invece i cosidetti “potenti” filooccidentali vogliono un presidente “burattino” che possono manipolare per propri fini in un area strategica. Non è così. La Turchia è un grande paese e decide per proprio conto e tornaconto come attore protagonista nell’area di sua influenza.

    Non vi immischiate!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.