Cacciato dalla Turchia: solidarietà del Presidente Canfora a Sindaco Santomenna

Stampa
“Esprimo la mia piena solidarietà e del Consiglio Provinciale al Sindaco di Santomenna, Massimiliano Voza, fermato a Istanbul dalla polizia turca per il suo sostegno alla causa del popolo Curdo”. Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il Consiglio Provinciale solidarizzano con il Sindaco di Santomenna, arrestato nei giorni scorsi in Turchia e poi espulso per surreali ‘motivi di sicurezza’. Massimiliano Voza si era recato in Turchia per sostenere i diritti del popolo Curdo e in passato ha esercitato volontaristicamente l’attività di medico in condizioni di fortuna anche nell’ospedale di Kobane, in una città semidistrutta, subito dopo la liberazione dall’Isis.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … non fa gli interessi della Turchia in Turchia.

    “Diritto di parola” a sostenitori occidentali si e “Diritto di parola” a sostenitori pro Erdogan no.
    Non mi sembra una buona politica quella UE. La Turchia ha un presidente regolarmente eletto dal popolo e và rispettato in quanto tale. Qui invece i cosidetti “potenti” filooccidentali vogliono un presidente “burattino” che possono manipolare per propri fini in un area strategica. Non è così. La Turchia è un grande paese e decide per proprio conto e tornaconto come attore protagonista nell’area di sua influenza.

    Non vi immischiate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.