Coda forza 13: “Il gol nato su azione provata in settimana”

Stampa
A Chiavari ha messo il 13esimo sigillo in campionato che gli consente di raggiungere la terza posizione nella classifica marcatori insieme con Dionisi del Frosinone e dietro a Caputo (14 gol) che stasera è rimasto all’asciutto e Pazzini (18 gol). “Oggi dovevamo fare una partita tipo quella fatta a Benevento e fortunatamente è andata meglio rispetto al ‘Vigorito’. Sono contento perché il gol è nato su un’azione provata in settimana dove il mio compito era quello di intercettare la sfera tra le linee e lanciarmi in profondità”.

Coda non si ferma più, siamo a quota 13 reti: “Ho trovato la giusta continuità dopo un inizio di campionato in cui mi rendevo utile alla causa ma trovavo poco la porta. Mi sento bene fisicamente e riesco a fare anche qualche buona giocata!”

Benevento, Brescia e Chiavari sono 3 risultati positivi di fila: “Siamo riusciti a vincere 2 partite consecutive cosa che non capitava da molto. Ora speriamo di farne un’altra contro l’Ascoli per fare ancora un passo in avanti in più”.

“C’è unione tra di noi, in settimana abbiamo anche fatto una cena per compattarci ancor di più. Il gol personalmente lo dedico al piccolo Samuele, il bimbo malato di leucemia che è venuto a trovarci alla vigilia di questi match e che aspettiamo a Salerno”.

Cosa hai detto a Zito negli spogliatoi? “Che si è salvato – ironizza Coda -. Se l’Entella avesse pareggiato l’avremmo picchiato in gruppo!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.