Estorsione, arrestata nel salernitano una anziana di 83 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretta dal Tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio “Ad Alto Impatto” di controllo del territorio traendo in arresto due donne pregiudicate e denunciando in stato di libertà 4 persone.

Le donne, una ottantatreenne di Polla ed una trentatreenne rumena, sono state tratte in arresto in esecuzione degli ordini di carcerazione rispettivamente emessi dalle Procure Generali di Potenza e Ragusa. L’anziana sconterà, presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni, 3 anni e mezzo di reclusione per estorsione mentre la seconda, presso la Casa Circondariale di Potenza, 2 anni e 2 mesi per furto in abitazione.

A Polla, i serrati controlli dei Carabinieri hanno portato alla denuncia di un diciannovenne egiziano, sorpreso a piazza Ponte a spacciare marijuana ad un coetaneo, mentre i militari del Radiomobile, in un bar di Padula, hanno sorpreso e denunciato un trentatreenne pregiudicato con 8 dosi di eroina, pronte ad essere spacciate.
Durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati denunciati un ventiquattrenne ed un trentaduenne per guida in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti ed alcool e segnalati 10 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.