Italia sovrana in Europa: il 25 marzo FdI-AN Salerno a Roma con la Meloni

Stampa

Sabato 25 marzo 2017 Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Salerno sarà a Roma per partecipare alla manifestazione“Italia Sovrana in Europa”, in programma nell’Aula Magna del Centro Congressi Angelicum a partire dalle 11.00.

“In occasione dell’anniversario della firma dei Trattati di Roma – spiegano Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di FdI-An – insieme con la nostra leader Giorgia Meloni, vogliamo ribadire qual è la nostra idea di Europa. Quella dei popoli e delle identità che abbiamo sognato è stata annientata dall’Europa delle banche, delle lobby e dei poteri forti”.

“Per questo saremo a Roma insieme con il nostro coordinatore regionale Antonio Iannone, con l’onorevoleEdmondo Cirielli, con i nostri iscritti e simpatizzanti – concludono Marsicano, Tozzi e Vietri – perché vogliamo che l’Italia torni ad essere sovrana e gli italiani non siano più vittime degli usurai e dei burocrati che governano l’Unione Europea”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.