Italia sovrana in Europa: il 25 marzo FdI-AN Salerno a Roma con la Meloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Sabato 25 marzo 2017 Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Salerno sarà a Roma per partecipare alla manifestazione“Italia Sovrana in Europa”, in programma nell’Aula Magna del Centro Congressi Angelicum a partire dalle 11.00.

“In occasione dell’anniversario della firma dei Trattati di Roma – spiegano Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di FdI-An – insieme con la nostra leader Giorgia Meloni, vogliamo ribadire qual è la nostra idea di Europa. Quella dei popoli e delle identità che abbiamo sognato è stata annientata dall’Europa delle banche, delle lobby e dei poteri forti”.

“Per questo saremo a Roma insieme con il nostro coordinatore regionale Antonio Iannone, con l’onorevoleEdmondo Cirielli, con i nostri iscritti e simpatizzanti – concludono Marsicano, Tozzi e Vietri – perché vogliamo che l’Italia torni ad essere sovrana e gli italiani non siano più vittime degli usurai e dei burocrati che governano l’Unione Europea”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.