La Salernitana a Chiavari batte anche il ‘tabù’ Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1

Contro la Virtus Entella la Salernitana sfidava anche uno dei grandi simboli della sua storia. I granata non erano mai riusciti a battere le squadre allenate da Roberto Breda ma nel Monday night, Mister Bollini ed i suoi uomini sono riusciti anche ad abbattere anche questo tabù conquistando la 3 vittoria in trasferta dopo quella di Frosinone e Vicenza. Da quando fa l’allenatore il ‘Capitano’ aveva battuto sonoramente l’anno scorso i granata quando sedeva sulla panchina della Ternana: al ‘Liberati’ finì con un pesante 4-0. Sconfitta casalinga per la Salernitana anche nel 2009/10 quando, sempre in B, Breda allora allenatore della Reggina sbancò l’Arechi per 0-2. All’andata invece in questa stagione finì con il risultato di 1-1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. TUTTO IL MONDO AVREBBE SOSTITUITO ZITO PRIMA DI LUI. VERGOGNA A QUESTI MISTER CHE ASPETTANO ASPETTANO ASPETTANO!?!? MA CHE CA… ASPETTI!?!?!?!?!? SE SI PERDEVA STAVAMO A PARLA’ TUTTI DI UN’ALTRA COSA…. ALLENATORI SVEGLIATEVI E TIRATELE FUORI!?!?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.