La Salernitana a Chiavari batte anche il ‘tabù’ Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Contro la Virtus Entella la Salernitana sfidava anche uno dei grandi simboli della sua storia. I granata non erano mai riusciti a battere le squadre allenate da Roberto Breda ma nel Monday night, Mister Bollini ed i suoi uomini sono riusciti anche ad abbattere anche questo tabù conquistando la 3 vittoria in trasferta dopo quella di Frosinone e Vicenza. Da quando fa l’allenatore il ‘Capitano’ aveva battuto sonoramente l’anno scorso i granata quando sedeva sulla panchina della Ternana: al ‘Liberati’ finì con un pesante 4-0. Sconfitta casalinga per la Salernitana anche nel 2009/10 quando, sempre in B, Breda allora allenatore della Reggina sbancò l’Arechi per 0-2. All’andata invece in questa stagione finì con il risultato di 1-1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. TUTTO IL MONDO AVREBBE SOSTITUITO ZITO PRIMA DI LUI. VERGOGNA A QUESTI MISTER CHE ASPETTANO ASPETTANO ASPETTANO!?!? MA CHE CA… ASPETTI!?!?!?!?!? SE SI PERDEVA STAVAMO A PARLA’ TUTTI DI UN’ALTRA COSA…. ALLENATORI SVEGLIATEVI E TIRATELE FUORI!?!?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.