Pellezzano: Campagna di Primavera con i Cuori di Biscotto Telethon

Stampa
Pellezzano. Il 29, 30 aprile il 1 maggio e il 14 maggio in occasione della Festa della Mamma, la Sezione Telethon di Pellezzano torna in piazza con la Campagna di Primavera Telethon, finalizzata alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica con tutto il cuore.

In queste ore si sta mettendo appunto il nuovo format di eventi sociali e culturali che coinvolgerà il territorio in attività di sensibilizzazione e di raccolta fondi, rispondendo all’appello fatto dalla fondazione con una consolidata attività di raccolta fondi anche nel periodo primaverile. In particolare saranno organizzati uno o più punti nel Comune di Pellezzano e presso la Galleria del Centro Commerciale “Le Cotoniere”, le postazioni animate distribuiranno per l’occasione i Cuori di Biscotto prodotti dal biscottificio Grondona in 3 ricette golosissime e in 3 scatole di latta allegre e collezionabili al fine di sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Inoltre, – dichiara Francesco Morra Responsabile della Sezione Telethon – il 14 maggio in occasione della Festa della Mamma sarà realizzata una campagna di comunicazione dedicata, che mette al centro dell’attenzione l’invito a tutti a mobilitarsi, un atto d’impegno e di amore verso le famiglie e le tante mamme che affrontano una malattia genetica rara. I buonissimi biscotti – continua Morra – sono un regalo prezioso per tutte le mamme di bambini affetti da una malattia genetica rara che sono coraggiose e capaci di reagire al dolore di ricevere diagnosi terribili per i loro figli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.