Ricoverata per una emorragia 48enne perde la vita in ospedale, scatta l’inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Donna va in ospedale per un’emorragia e nella notte tra venerdì e sabato muore. Fiorella Avino originaria di Boscotrecase, aveva 48 anni e si è spenta all’ospedale di Nocera Inferiore dove si era ricoverata per una emorragia.

A riportare la vicenda è stato “il Fatto Vesuviano” dicendo che la donna – sposata con due figli – si era recata giovedì scorso al pronto soccorso e poi ci era tornata venerdì sera. Dopo il decesso i familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri di Nocera affinché verifichino che ci siano state cure adeguate. Nel frattempo è stata presa sotto sequestro la cartella clinica della donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.