Rifiuti: De Luca, non ci fermeranno con incendio ecoballe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

“Mi pare del tutto evidente che siamo di fronte ad atti dolosi che tendono a ostacolare, se non a impedire, i programmi di bonifica ambientale sociale, perché le cose camminano insieme, che abbiamo varato come Regione Campania”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, parlando dell’incendio di alcune ecoballe nel sito di Taverna del re, a margine della giornata di apertura del convegno “La Primavera del welfare”.

“Aspettiamo la sviluppo delle indagini – ha affermato – Possono ritardare il nostro lavoro di qualche settimana, ma sanno benissimo che non ci fermeremo neanche con i carri armati davanti”.

“Abbiamo deciso di pulire la Campania, di togliere decine di milioni di euro alla camorra, il trasporto di rifiuti dalle mani dei delinquenti e lo faremo – ha aggiunto – Abbiamo deciso di togliere dalle loro mani l’affare legato alla mancanza di impianti di compostaggio e quindi al trasporto fuori regione dell’umido e faremo anche questo”. “Con un po’ di pazienza – ha concluso – noi andremo avanti comunque e loro lo sanno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.