Salerno: caos in un bar del centro, arresto marocchino per tentata rapina

Stampa
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati nel weekend per la prevenzione e repressione dei reati in genere, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura, nel corso della tarda serata di domenica ha arrestato un uomo di 41 anni, extracomunitario di nazionalità marocchina.

Intorno alle ore 23.00 gli Agenti sono intervenuti in un bar ubicato in via Lungomare Trieste, all’altezza di Piazza della Concordia, dove era stata segnalata la presenza di una persona che stava danneggiando gli interni dell’esercizio commerciale. L’immediato intervento delle volanti ha consentito di fermare l’azione delittuosa del cittadino magrebino e di sottrarlo all’ira di alcuni presenti.

Dagli immediati accertamenti i Poliziotti hanno accertato che lo straniero finito in manette si era presentato nel locale avanzando una richiesta di denaro e non ottenendoli aveva iniziato a danneggiare gli interni del bar, ingaggiando una colluttazione con un dipendente nel tentativo di asportare la cassa con all’interno il denaro contante. L’extracomunitario, in stato di arresto per tentata rapina e danneggiamento

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo tutti i perbenisti comunisti ipocriti che vogliono accogliere questa gentaglia! A casa vostra devono entrare e poi voglio vedere se siete così democratici!

  • Sabato sera un marocchino ubriaco in una pizzeria di Pontecagnano ha seminato il caos, questo nel bar a Piazza della concordia,ma le istituzioni si rendono conto a che punto siamo arrivati? Chi come me ha una attività al pubblico deve stare sempre in guardia e temere di trovarsi in situazioni come queste e se poi cerchi di difendere le tue cose e i tuoi familiari rischi pure di andare a processo. Oramai questi individui vengono in Italia a fare quello che non possono fare nei loro paesi.

  • E’ proprio vero: nordafricani e slavi (rumeni, bulgari, albanesi, serbi, moldavi, georgiani, etc) corrono in Italia per sfogare i propri istinti delinquenziali che non possono sfogare nei propri paesi per le durissime pene a cui vanno incontro con certezza. In Italia, invece, sono sicuri di farla sempre franca!!!!!! Che bello!!!!!!

  • sono d’accordo con Formisano che dice di dare 7 o 10 anni a chi commette questi generi di reati, quello che però non dice è che allora chi si macchia di reati del tipo ‘dare stipendi d’oro ai vigili urbani, associazione mafiosa, chi esalta al clientelismo ( fritturine varie ), danno erariale, bancarotta fraudolenta e chi più ne ha più ne metta,per questi signori cosa si dovrebbe fare? facile farli diventare senatori,presidenti della regione, assessori al bilancio. Il pesce puzza dalla testa però non preoccupatevi tra poco arriverà il 25 aprile.

  • Ieri sera a retequattro c era Salvini mia moglie che si e sempre astenuta da giudizi politici mi ha confermato
    che lo voterà senza ombra di dubbio,con questo voglio far capire che ormai nessuno ne può più (a parte chi lucra
    sugli immigrati)per Trump in America nessuno ci scommetteva e invece e andata come andata
    li abbiamo praticamente provati tutti : De Mita,Craxi,Berlusconi,Monti,Renzi,Grillo?,non ci rimane che Salvini
    e se fallisce anche lui traiamone ognuno le proprie deduzioni
    p.s. me ne frego della politica vorrei solo che tutto funzionasse almeno in parte visto che la perfezione non fa parte di questo mondo

  • Signori cari,ho letto attentamente tutte le vostre esternazioni:AVETE E ABBIAMO TUTTI RAGIONE. Chi ci governa è una merda,sia a livello nazionale che regionale. Pur di buscarsi i fondi della comunità europea hanno distrutto la nostra storia e la nostra vita. Sti cazz di extracomunitari non possono integrarsi con la nostra cultura,sono troppo opposti,MA SOPRATTUTTO NON VOGLIONO INTEGRARSI. Ebbene sì,altro che Salvini,ci vorrebbe Mussolini…….ma purtroppo in Italia(paese di papponi) conviene troppo alla nostra politica(e solo a loro),il popolo(di pecoroni) non si ribellera’ mai

  • al di la di tutto, per la redazione, avete fatto male il copia-incolla. L’articolo è incompleto! O comunque, l’ultimo periodo è senza senso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.