Salerno: dalle multe il Comune conta di incassare 3 milioni di euro

Stampa
Street control, autovelox, mancato uso delle cinture e chi più ne ha più ne metta.

Dalle sanzioni per mancato rispetto del codice della strada il Comune di Salerno conta di incassare, nel 2017 3 milioni e 200mila euro. E’ questa la cifra indicata nel bilancio di previsione che il Comune di Salerno si accinge ad approvare prima di Pasqua.

A darne notizia il quotidiano La Città in un articolo a firma di Angela Caso. Parte di questi introiti saranno utilizzati per migliorare e potenziare la segnaletica stradale e l’attività di controllo dei vigili urbani. Altre risorse verranno impiegate per installare nuove telecamere di videosorveglianza e noleggiare nuove auto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono poliziotti municipali o locali … vigili all’epoca del buon Albertone nazionale !!!

  • alle prossime elezioni ricordate!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutti de luchiani,sporcizia da ogni parte(i cassonetti tolti dalle strade per giustificare le assunzioni nelle partecipate per i votanti de luchiani)vigili urbani assenti o soltanto autorizzati a verbalizzare i cittadini senza nessuna impronta civica,strade dissestate in tutta la citta,strisce a pagamento ovunque,comunque mi raccomando votate de luca e i suoi accoliti!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.