Salerno: dalle multe il Comune conta di incassare 3 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Street control, autovelox, mancato uso delle cinture e chi più ne ha più ne metta.

Dalle sanzioni per mancato rispetto del codice della strada il Comune di Salerno conta di incassare, nel 2017 3 milioni e 200mila euro. E’ questa la cifra indicata nel bilancio di previsione che il Comune di Salerno si accinge ad approvare prima di Pasqua.

A darne notizia il quotidiano La Città in un articolo a firma di Angela Caso. Parte di questi introiti saranno utilizzati per migliorare e potenziare la segnaletica stradale e l’attività di controllo dei vigili urbani. Altre risorse verranno impiegate per installare nuove telecamere di videosorveglianza e noleggiare nuove auto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono poliziotti municipali o locali … vigili all’epoca del buon Albertone nazionale !!!

  2. alle prossime elezioni ricordate!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutti de luchiani,sporcizia da ogni parte(i cassonetti tolti dalle strade per giustificare le assunzioni nelle partecipate per i votanti de luchiani)vigili urbani assenti o soltanto autorizzati a verbalizzare i cittadini senza nessuna impronta civica,strade dissestate in tutta la citta,strisce a pagamento ovunque,comunque mi raccomando votate de luca e i suoi accoliti!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.