Salerno: nel week end di Pasqua il mercato europeo sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2

Il lungomare Marconi, nel tratto compreso tra il mercato etnico e la pompa di benzina Esso dal 14 al 17 aprile ospiterà un vero e proprio mercato europeo con una cinquantina di operatori in rappresentanza di diciotto Paesi. A darne notizia Barbara Cangiano sul quotidiano La Città oggi in edicola.

L’iniziativa promossa dall’Anva (associazione nazionale commercio su aree pubbliche) propone una tre giorni nel periodo pasquale all’insegna dello street food e dell’artigianato di qualità.

Il mercato resterà aperto fino alle 22. Tra le particolarità birra tedesca, austriaca, irlandese e ceca, lo strudel austriaco, i brezel caldi e sfornati sul momento, la Gulaschsuppe, le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese. Per chi invece preferisce i sapori mediterranei, ecco la paella tradizionale o i prodotti della terra greca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.