Salerno: rifiuti abbandonati da giorni in via Francesco La Francesca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rifiuti abbandonati da giorni sul ciglio della strada in via Francesco la Francesca nel rione Carmine a Salerno. Come documentato dalla foto del nostro lettore c’è di tutto tra le auto in sosta e il marciapiedi che costeggia il muro dei Salesiani. Una situazione che insiste da tempo come da tempo – dicono i residenti – nessuno interviene per rimuovere i rifiuti di ogni tipo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … il volantinaggio e le cassette della pubblicità, sanzionare i condomini fuori orario e chi non lega i sacchi dei rifiuti, sanzionare chi non raccoglie le cacchine, sanzionare chi NON SANZIONA e CHI NON SPAZZA LE STRADE.

    Residente al colmo.

  2. Ma vogliamo parlare dello stato di degrado in cui versa il trincerone in pieno centro,da Piazza Falcone e Borsellino a Via dei Principati?È una vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.