Stroncato da un infarto mentre va in cerca di un lavoro

Stampa
Tragedia nel pomeriggio in località Torretta, a San Marco di Castellabate. Un uomo di 56 anni M.V. del napoletano è stato stroncato da un infarto mentre con altre due persone era alla ricerca di un lavoro. L’uomo lavorava come operaio edile ed era alla ricerca di una occupazione quando si è sentito male.

Immediatamente i due amici che erano con lui hanno dato l’allarme. Sul posto il Saut di Castellabate ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. L’uomo ha accusato il malore mentre alla guida della sua auto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se questo poveretto avesse suonato l’organetto sul corso a salerno, o avesse provato a vendere calzini, provando come tanti a sbarcare il lunario, CERTAMENTE qualche ben pensante di ritorno da roma OGGI CI AVREBBE SCASSATO I MARONI dicendo che la città è degradata. Ma siccome il poveretto è morto a diversi chilometri, la notizia non fa “notizia” …. QUESTO E’ IL VERO DEGRADO….C’è CHI SI SI E’ RIEMPITA LA PANZA GRAZIE A CONNIVENZE E RACCOMANDAZIONI E OGGI CI VIENE A FARE LA MORALE SU INTERNET, E C’è CHI MUORE DI CREPACUORE PERCHè NON TROVA LAVORO….QUESTO E’ IL VERO DEGRADO….non il disperato che prova a mettere qualcosa sotto ai denti.

  • Mentre I figli di De Luca fanno I “farinella” dalla mattina alla sera con un super stipendio regalato, altri muoiono… è l’era Renzi-De Luca, con gravi colpe dei giornalisti…in discreta parte venduti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.