Agenzia delle Entrate: lo sportello di Amalfi si trasferisce a Maiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo sportello di Amalfi, dipendente dall’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Salerno, dal prossimo 27 marzo prende il nome di sportello “Costa d’Amalfi” e si trasferisce dall’attuale sede, in via Frà Gerardo Sasso n. 8, nel Comune di Maiori, all’indirizzo Corso Reginna n.93/95.

Per evitare la soppressione dello sportello di Amalfi, per ragioni connesse alla razionalizzazione della spesa pubblica in linea con le previsioni di spending review, la Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi (Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri Sul Mare) ha deliberato di concedere all’Agenzia delle Entrate in comodato d’uso gratuito i locali di Corso Reginna, di proprietà del Comune di Maiori.

Un esempio di collaborazione istituzionale, che ha consentito all’amministrazione finanziaria di conseguire un risparmio degli oneri di locazione, in attuazione delle misure di contenimento della spesa pubblica e, in sinergia con le amministrazioni comunali, ha garantito la continuità di un servizio pubblico nell’interesse della collettività. La nuova denominazione dello sportello “Costa d’Amalfi” riflette il contributo di tutti i comuni della costiera amalfitana al buon esito dell’operazione.

Le operazioni di trasferimento dello sportello dalla sede attuale alla nuova sede di Corso Reginna a Maiori non comporteranno interruzioni nell’erogazione dei servizi all’utenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: http://campania.agenziaentrate.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.