Cava, Progetti turistici: il 24 marzo evento Green Generation

Stampa
Venerdì 24 marzo dalle ore 18.30 alle ore 20.00 nella zona lounge del Cinema Metropol, in Corso Umberto a Cava de’ Tirreni si svolgerà l’Happy Green Hour di Green Generation.

Un aperitivo per discutere in maniera informale su nuovi progetti turistici che possano portare valore ai nostri territori e capaci di fondarsi su tre aspetti fondamentali: il coinvolgimento diretto dei giovani, la sostenibilità ambientale e l’accessibilità per tutti.

A moderare il dibattito – di tipo informale – saranno tre realtà che rappresentano bene il mondo giovanile, oltre che le politiche sociali e ambientali cavesi, ovvero l’Associazione Moby Dick, la Cooperativa Cava Felix e il Circolo Legambiente di Cava de’ Tirreni. Interverranno numerosi attori locali del settore e buone pratiche nazionali che hanno fatto dell’innovazione nel turismo un loro elemento di successo. L’obiettivo è di avviare nuove idee e progetti in rete.

Tutti i giovani under 35 che si registreranno all’evento su www.giovanigreen.it potranno avere un aperitivo gratuito a scelta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.