Domani alle 15 i funerali di Antonio Beneventano ucciso in autostrada

Stampa
Si svolgeranno domani alle 15, nella chiesa di San Francesco i funerali di Antonio Beneventano il militante dei Cinque Stelle travolto e ucciso in autostrada venerdì sera.
Il 46enne, dopo essere stato tamponato nel tentativo di allontanarsi dall’auto bloccata al centro della carreggiata è stato travolto da una Ford Kuga che lo ha scaraventato sulla carreggiata opposta.
Ieri sera la salma è stata trasferita a Sant’Angeloa Fasanella, paese di origine della famiglia. Domani, mercoledì pomeriggio alle 15,  nel piccolo Comune del Salernitano è attesa una corposa delegazione di militanti dei Cinque Stelle oltre ad amici e parenti dell’assicuratore di Salerno strappato alla vita da un tragico destino.
Nel frattempo vanno avanti le indagini su quanto accauduto. Sulla morte di Beneventano verranno istruiti due processi, uno penale, per accertare le responsabilità dei due conducenti coinvolto nell’incidente, e uno civile, per il risarcimento dei danni.
Tre le auto coinvolte nell’incidente: la Fiat Punto rossa di Beneventano, la Ford Kuga dell’investitore di Petina (accusato di omicidio colposo) e la Fiat Punto grigia di Lorenzo Mossucca, il 44 enne di Melfi fuggito dopo il tamponamento in autostrada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.