Muore l’uomo caduto dal balcone a Montecorvino, donati gli organi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non ce l’ha fatta il 41enne di Montecorvino Pugliano precipitato dal balcone della sua abitazione, al primo piano di un palazzo a Pagliarone nei giorni scorsi. L’impatto violento, non ha lasciato scampo all’uomo che aveva un trauma cranico ed una serie di fratture.

Nella tragedia i cui contorni devono ancora essere chiariti dalle forze dell’ordine una notizia di speranza per tante persone grazie alla donazione degli organi del 41enne.

La Direzione Generale di questa A.O.U. comunica che questa mattina, alle ore 10.30, nel reparto di Rianimazione, è cominciata una “osservazione di morte” su un paziente di 41 anni terminata alle 16.30 con esito positivo per l’espianto di organi.

Il PM titolare dell’inchiesta, dottor Francesco Rotondo, ascoltato il parere del medico legale dottor Zotti che ha ricevuto dal direttore della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione ogni informazione utile, valutato che il prelievo degli organi non avrebbe compromesso il successivo esame autoptico, ha autorizzato i prelievi di fegato e reni alla presenza del medico legale.

Sull’episodio continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino, che stanno cercando di capire se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di altro. Al momento dell’accaduto,l’uomo era in casa con la moglie, nei confronti della quale sono state ipotizzate le lesioni personali gravissime.

Pare infatti che la caduta sia avvenuta in seguito ad un litigio tra i coniugi. Toccherà ora ai militari ascoltare familiari e testimoni, tra questi i vicini di casa della coppia, che hanno notato il corpo del 41enne sull’asfalto ed hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine ed i soccorsi. Oggi la morte dell’uomo ed il trapianto dei suoi organi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.