Nebbie è il nuovo romanzo di Leonardo Mastia tra Londra e la Terra dei Fuochi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nicola Pesce Editore ha annunciato l’uscita del nuovo romanzo di Leonardo Mastia, Nebbie, un viaggio alla riscoperta di se stessi e una vita ai margini, tra le nebbie di Londra e quelle della Terra dei Fuochi.

Come la nebbia, ideali irraggiungibili offuscano lentamente la mente di Mario. Si sente perseguitato dal decadimento e dalla incuria della sua terra del Sud, quotidianamente mortificata dalla piaga dei roghi, delle discariche, delle esalazioni venefiche.
Lotta e combatte per questo. Quando pensa che non può esserci futuro, si rifugia nelle nebbie di Londra. Qui, in un quartiere malfamato, conduce una vita disperata ai margini della legalità… Il dramma di una vita su cui incombe lo spettro della droga, raccontata dalla penna di Leonardo Mastia, vincitore del premio Silarus con il suo precedente romanzo Il viale degli angeli – Boulevard Serurier.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.