“Non sto bene, vado a stendermi”. Il papà trova la figlia morta a letto

Stampa
«Non mi sento bene, vado a stendermi». Il padre la trova morta dopo poche ore. Tragedia a La Salute di San Stino nel Veneziano. Lorella Burato, 49 anni, nell’abitazione dei genitori, con cui viveva, è andata a letto di pomeriggio perché non si sentiva bene. Il papà Armando, non vedendola per cena, è andato a chiamarla. Non ottenendo risposta, è entrato in camera e l’ha trovata immobile: vano ogni tentativo di risvegliarla.

Immediato l’allarme al 118. Gli operatori del pronto intervento hanno tentato a lungo di rianimare la donna, purtroppo senza successo. Il medico ha deciso di informare l’autorità giudiziaria, sul posto sono arrivati i carabinieri. A stroncare Lorella è stato con tutta probabilità un arresto cardiaco.

Fonte Leggo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.