Pontecagnano: ruba scarpe e giacche al Maximall, arrestato

Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto Antonino D’Elia, 34enne di Eboli, in flagranza di furto aggravato.

Il giovane è stato bloccato dai militari, impegnati in servizio perlustrativo, su segnalazione di personale della vigilanza privata del centro commerciale MAXIMALL, mentre tentava di allontanarsi a piedi dopo essersi impossessato di un paio di scarpe asportate presso il negozio ZARA e di 3 giacche ed 1 giubbino rubati presso il negozio OVIESSE, nascosti in una busta e dai quali aveva rimosso le relative placche antitaccheggio.

La refurtiva, del valore complessivo di circa 300 €uro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Dopo le formalità di rito, Antonino D’Elia è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo disposto per questa mattina presso il Tribunale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.