Salerno: sorpreso a spacciare droga sul Lungomare, in manette 18enne

Stampa
Ancora un arresto effettuato dagli Agenti della Squadra Mobile di Salerno che hanno ammanettato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 18enne del Gambia. Il giovane extracomunitario è stato sorpreso nel pomeriggio mentre cedeva dosi di stupefacente ad ragazzo italiano sul Lungomare Trieste. Il 18enne, bloccato e poi perquisito, è stato trovato in possesso di circa 19 grammi di hashish suddivisa in 8 stecchette mentre in possesso del giovane acquirente c’erano altre due dosi della stessa sostanza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ieri è stata arrestata una spacciatrice Salernitana di Pastena. Nessun commento

  • Basta avere solo due occhi semi attenti per accorgersi che il lungomare è invaso per tutta la sua lunghezza dai spacciatori. Non si risolve con l’arresto di uno spacciatore il problema, E’ solo manovalanza, il problema è molto, ma molto, ma molto più grave ed esteso di quanto si voglia far credere. INTERVENIRE SUBITO, SPERIAMO NON SIA TARDI.Tutto ciò porta al nascere di altri fenomeni malavitosi, è come un cancro che produce metastasi.
    E attenti pure al fenomeno dell’ accattonaggio che sicuramente è controllato da organizzazione malavitosa. SVEGLIAMOCI:SINDACO, QUESTORE, PREFETTO, CARABINIERI e QUANT’ALTRO. I vigili, quelli soffrono di attacchi di sonno, perciò hanno bisogno di molti caffè.

  • L’ho segnalato molte volte…sono almeno una decina e sono sempre allo stesso posto corsia centrale zona macondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.