Stupro a Santa Teresa, il racconto della 31enne violentata in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Mi sono fidata di uno dei due uomini. Ci eravamo incontrati per caso, mi avevano chiesto soldi per le birre, uno dei due si è ubriacato ma l’altro lo teneva a bada, gli diceva di lasciarmi di stare.

Mi sono sentita al sicuro, invece lui ci ha poi lasciati soli in spiaggia e da lontano sorvegliava che non venisse nessuno. È stato allora che l’altro mi ha violentata; poi è arrivato anche lui e mi ha palpeggiato il seno».

E’ una parte del racconto – riportato dal quotidiano La Città oggi in edicola – della 31enne di origini straniere che ha denunciato di essere stata stuprata nel maggio del 2016 sulla spiaggia di Santa Teresa. Ieri la donna, davanti ai giudici della prima sezione penale, ha guardato e commentato i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. Un racconto preciso e dettagliato ed utile anche a spiegare il perchè non cercò di allontanarsi dai due stranieri di 40 e 38 anni originari del Marocco. Sarebbe stato quest’ultimo l’autore materiale del presunto stupro.

Entrambi continuano a negare gli addebiti lasciando intendere che la 31enne era consenziente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.