Avances durante le lezioni di Karate, due ragazzine denunciano il maestro

Stampa
Aveva un atteggiamento morboso nei confronti della fidanzata del figlio e non lesinava frasi spinte e comportamenti sessuali espliciti di fronte a delle adolescenti. Nei guai è finito il titolare di una palestra di Cava de’ Tirreni, il quale ora dovrà difendersi dalle pesanti accuse rivoltegli da due ragazze, di cui una, all’epoca dei fatti, minorenne. La denuncia da parte delle vittime è stata presentata lo scorso anno anche se i fatti risalgono a molti mesi prima.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  Le due giovani si sono rivolte ai carabinieri in due momenti diversi anche se, pare che le accuse siano le stesse. Il tutto ha inizio in palestra dove una delle due vittime (quindicenne),  si recava per praticare Karate.
Ora la parola passa al pubblico ministero della Procura di Nocera Inferiore.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che belle parole che usi giovanni per descrivere la fauna di quei luoghi complimenti

  • peccato, una buona occasione per stare zitti e per non mettere in mezzo il solito discorso stupido delle differenze tra salerno nocera cava e via dicendo. peccato, sì, perchè solo qualche settimana fa è apparso l’articolo sulla violenza sessuale a s.teresa, nota località del lungomare di sarno e che arriva costeggiando il mar morto fino a cava! qualcuno poi, abitante dei succitati lidi, potrebbe addirittura pensare che invece a salerno le donne si tengono le violenze e non le denunciano, chi può dire quale sia la verità?! in fondo sono entrambi pensieri da stupidi, o forse no?

  • ma a parte il resto, mi chiedo: visto che questi fatti non avvengono in un solo momento, non è più facile cambiare palestra? è forse meglio continuare ad andarci, sapendo come agisce il maestro, per poi fare denunce dopo mesi se non anni? non capisco l’obiettivo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.