Basket: la PB63 ospiterà la Finale Nazionale U18 Femminile

Stampa
Non c’è due senza tre, ed allora benvenuta Finale Nazionale Under 18 Femminile Trofeo Vittorio Tracuzzi. Ebbene si, la tradizione non cambia: Battipaglia città del grande basket. Dopo gli appuntamenti degli ultimi due anni, con le finali U19 e U16, nel 2017 la PB63 ospiterà invece l’atto conclusivo del secondo campionato nazionale giovanile. Le migliori sedici d’Italia si sfideranno al Pala Zauli ed in Tendostruttura per la conquista dello Scudetto, traguardo che la Treofan di coach Riga vorrà provare a far suo scucendolo così dal petto della detentrice Reyer Venezia (l’evento si disputerà dal 15 al 20 maggio).

Ma questo sarà soltanto uno dei tanti impegni che attenderà il club bianco-arancio. Dal 14 al 16 aprile infatti spazio alla Finale Nazionale U20in programma a Roseto degli Abruzzi con le lady già qualificate per il torneo conclusivo insieme al Sistema Rosa Pallacanestro, al Girls Golfo dei Poeti e alla Pall. Sanga Milano, nelle prossime ore si conosceranno le altre quattro compagini che usciranno dai gironi interzonali, mentre dall’11 al 18 giugno sarà la volta della Finale Nazionale U16 assegnata alla città di Trieste.

FINALE NAZIONALE UNDER 20
Roseto degli Abruzzi (Teramo)
14-16 aprile 2017

FINALE NAZIONALE UNDER 18 – TROFEO VITTORIO TRACUZZI
Battipaglia (Salerno)
15-20 maggio 2017

FINALE NAZIONALE UNDER 16 – TROFEO ROBERTA SERRADIMIGNI
Trieste
11-18 giugno 2017

FINALE NAZIONALE UNDER 14
Bormio
25 giugno – 2 luglio 2017

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.