Elezioni Lega B, Lotito punta su Sagramola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chi si aspetta grosse novità dall’assemblea di Lega serie A quest’oggi rimarrà deluso.
Continua, infatti la fase di studio tra le 6 big e le 14 società medio piccole che dovranno arrivare alla scelta dei vertici della federazione.
Gli schieramenti vedono da un lato la candidatura di Leandro Cantamessa, legale e consigliere d’amministrazione del Milan.
Dall’altra parte, Lotito starebbe pensando ad un nome fuori dal mondo del calcio.
Prima di votare il nuovo presidente entro Pasqua (concreto il rischio di commissariamento) i club sembrano decisi a risolvere il nodo del nuovo statuto, che prevede un presidente di garanzia e tre figure esecutive ma soprattutto la modifica dei parametri per la ripartizione delle risorse,  aspetto su cui la discussione è accesissima
Lotito ha poche chance di essere confermato consigliere federale ecco perchè ha preso in considerazione l’idea di candidarsi alla presidenza, ma potrebbe anche puntare su Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Brescia. Si riparla di un Abodi ter mentre molti club non sembrano disposti ad accettare passivamente la situazione e potrebbero far mancare il numero legale nell’assemblea prevista per sabato
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.