Filippo Facci offende Napoli su Fb. Verdi, “Lo denunciamo”

Stampa
“Ancora una volta Filippo Facci offende Napoli e i napoletani pubblicando sul suo profilo facebook un collage di foto che ritraggono le cose che mancheranno a chi viene a visitare la nostra città e, tra queste, c’è anche un rolex per far intendere che nella nostra città ti rubano l’orologio, ma questa volta Facci risponderà di fronte ai giudici delle sue offese”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, ricordando che “i Verdi hanno messo in piedi una task force di avvocati che denuncerà tutti coloro che, a vario titolo, offendono Napoli e i napoletani e, quindi, anche Facci dovrà fare i conti con le nostre denunce, così gli passerà la voglia di fare lo spiritoso alimentando stupidi e ingiustificati stereotipi che, da sempre, fanno parte del vocabolario dei leghisti di Salvini che lui difende sempre a spada tratta, condividendone la linea politica basata su razzismo e xenofobia”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro giovanni non ti permetto di usare il tuo sarcasmo da cabaret per denigrare e infangare il buon nome di questi che portano la loro bandiera di indipendenza padana nel loro taschino di appartenenza impara a rispettare chi parla, veste e concepisce il mondo diverso dal tuo fatto di bigottismo e arretratezza esistenziale di uomo retrogado e fallito, mi scuso con gli elettori di salerno del mio linguaggio forbito e mi scuso da adesso se tanti di voi non mi hanno capita, non perchè voi siete ignoranti, ma perchè io sono troppo intellingente e tutto.

  • A senatrice ma vattela a prendere nel ciapett…ahahahah Le Formisan è un galantuomo.E comunque non facciamo tutta un’erba un fascio,ci sono i Padani perbene e i Padani bigotti e arretrati…eppoi diciamocela tutta se sono stati concepiti devono ringraziare a quello che sta sotto…appunto a Sud 😛
    Ah!Non c’è molto da comprendere e da aggiungere,basta non venire da queste parti così retrogade,dove vivono persone arretrate e fallite,grazie alle tue politiche di escrementi e dei tuoi compari con cui condividi molte gradite bibite,tra cui succhi di frutta e chinotti :-)…e non ti scusare…all’epoca quando sei stata concepita il tvcolor non funzionava tanto bene…forse per colpa nostra…eh già quella è sempre colpa nostra.!!
    Ciao ciao da Me che sono da una vita più avanti a te 😉

  • X la senatrice una risposta che avrebbe dato il grande Eduardo (noto padano del secolo scorso per chi non lo sapesse): PPPRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

  • ma offesa a chi? di roba del genere se ne trova a tonnellate in rete, di tutti i tipi, contro sud, nord, centro, romani, laziali, cinesi, americani, negri, gialli.. tutto. Vi rendete conto che stiamo arrivando a un punto in cui ogni cosa è razzismo, offesa, causa, tribunale, fobia, discriminazione.. stiamo arrivando all’impossibilità di esprimere qualunque opinione, in nome del politicamente corretto. Ma calmatevi e se proprio non ci riuscite sprecate questa energia per questioni un po’ più importanti!
    Questi verdi non hanno niente di meglio da fare? perchè non andare a fare qualche seria battaglia contro i rifiuti tossici del nord europa che vengono sversati dalle nostre parti? ah già, poi si rischia la vita, meglio fare battaglie fondamentali contro questo Facci o magari un Salvini, si va sul tranquillo

  • Cara senatrice a me sembri tutto tranne che intelligente, perché una persona cosiddetta” intelligente” nn spara cazzate come te. Poi vorrei conoscere la persona che ti ha dato cotanto titolo,senatrice, anche se credo che telo sia dato tu arbitrariamente come fanno tutte le persone stupide ed ignoranti. Nu bacio

  • I verdi, e chi sono, e dove erano in Campania mai pervenuti. Un altro appunto ma sto’ formisano chi lo paga

  • X Anonimo

    Sei ANONIMO di nome e di fatto e tale rimarrai per sempre.
    Il tuo unico modo di comunicare è l’offesa in quanto nella tua profonda cafoneria l’unica cosa che ti è stata insegnata è l’odio verso i tuoi fratelli

  • i napoletani non sono nostri fratelli. In quanto ai verdi, farebbero meglio a preoccuparsi di ambiente e rifiuti, e a napoli ne avrebbero di lavoro da fare.

  • troppa gente piccola, piccola nella mente, ristretta..! si fermano al loro condominio, per loro il mondo è salerno, ma neppure tutta.. Vietri e Pontecagnano già sono troppo lontane dalla loro portata, per non parlare di Cava, Amalfi o Nocera.. che tristezza, che ottusità

  • x enzo

    I napoletani non possono essere tuoi fratelli perché sono :

    – Intelligenti (e tu non lo sei)
    – Ospitali (e tu non lo sei visto che come ti tuoi concittadini ti lamenti dei turisti)
    – Civili (e tu non lo sei visto che trasmetti inciviltà nelle tue arroganti affermazioni)
    – Fraterni (e tu non lo sei perché dalle tue parola trasuda solo odio verso chi non è te)

    Cerca di entrare nella società civile ed abbandona questo tono da essere supremo. Ricorda che i napoletani (nonostante tutto) saranno sempre pronti ad accoglierti come FRATELLO

  • come siano davvero i napoletani lo si vede ogni giorno, non c’è bisogno che lo spieghi tu. grazie a dio non ho niente da spartire con loro e non voglio averlo. non lo dico neanche con intento offensivo, è soltanto la verità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.