Giffoni Valle Piana: progettazione territoriale all’antica Ramiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 23 marzo 2017, alle ore 16.00, presso l’antica Ramiera, organizzato dal Comune di Giffoni Valle Piana, con il supporto logistico della   Fondazione Giffoni, Regione Campania, Provincia di Salerno, Confagricoltura di Salerno, si terrà un interessante convegno dal tema: PROGETTAZIONE TERRITORIALE QUALE MODELLO DI SVILUPPO CONDIVISO, con particolare riferimento alle nuove iniziative, promosse dall’attivissimo Sindaco, Antonio Giuliano, dal Distretto Turistico a la Città dei Picentini.

Alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, introdurrà l’argomento insieme al Vice Presidente della Provincia Luca Cerretani, coordinati da Giovanni Giugliano, esperto del settore, discuteranno dell’argomento: Rosario Rago – Presidente di Confagricoltura Campania, Mario Ferrara – direttore della fondazione Giffoni, Giuseppe Festa –  docente UNISA direttore del CPUAC Wine Business e Michelangelo Luigi – Presidente di Rete destinazione Sud.

Le conclusioni saranno affidate all’Assessore Regionale al Turismo Corrado Materae, al Consigliere del Presidente della Regione per l’agricoltura Franco Alfieri. L’occasione sarà proficua per discutere di questi importanti strumenti per lo sviluppo per fare il punto sulla stato dell’arte e per scoprire nuove suggestioni operative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.