“Io al Latina? Sono favole”, Lotito a LIRATV si cuce la bocca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando gli viene chiesto di commentare le voci che lo vedono vicino alla candidatura per la prossima presidenza della Lega di B, Claudio Lotito si stizzisce non poco. Nel corso del suo intervento telefonico durante la trasmissione del Lunedì “Gol su Gol” in onda su LIRATV, il patron di Lazio e Salernitana ha preferito non commentare: “Non parlo degli argomenti di politica sportiva ma solo di calcio”. Sulla notizia circolata in questi giorni che lo vedrebbe interessato a rilevare la società del Latina, Lotito chiarisce: “Sono tutte favole e stupidaggini”. 

L’attenzione si è poi spostata sulla Salernitana, sugli ultimi risultati positivi e sulle reti di Bomber Coda“Abbiamo sempre detto di avere una serie di giocatori in avanti in grado di poter fare la differenza, purtroppo in alcune gare siamo stati sfortunati ma il calcio è anche questo. Speriamo che il nostro reparto d’attacco abbia acquisito del giusto cinismo che possa consentire di conseguire i risultati. Ho sempre affermato che la Salernitana ha un potenziale tale da poter ambire ad altre posizioni in classifica rispetto a quella che occupa”.

In chiusura di intervento, Lotito commenta le penalizzazioni che hanno colpito il Pisa e tra poco faranno altrettanto con Latina e Avellino: “Un conto sono le problematiche disciplinari, un altro sono gli adempimenti nella gestione della società. Senza entrare nel merito, ritengo che eventuali penalizzazioni debbano avere un effetto immediato. Nel caso di Pisa e Latina tra l’altro sono cambiate anche le proprietà. Bisogna ripensare alla giustizia sportiva che ha una valenza nel momento in cui è celere. Quando arriva in ritardo, diventa tutto un po’ più complicato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.