Operazione play off, il fattore Arechi può essere decisivo

Stampa
I play off sono distanti sei punti. Non sono tantissimi anche in considerazione dell’andamento lento delle squadre che sono attualmente nella zona spareggi promozione. Verona e Benevento in crisi, Cittadella a corrente alternata, Novara e Bari non entusiasmano.
Aprile è il mese decisivo per la Salernitana. Dopo la sfida con l’Ascoli che chiude il mese di marzo i granata affronteranno sette squadre in un mese. Tre partite nei primi 8 giorni di aprile: due in trasferta ed una in casa.
Poi toccherà all’Arechi fare la parte del leone. Dal 17 al 29 del mese, infatti, la Salernitana giocherà tre volte in casa (con Latina, Bari e Frosinone) e una volta in trasferta, a Vercelli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.