Tre medici nei guai per la morte di Fiorella Avino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono tre i medici indagati per la morte di Fiorella Avino, la 47enne di Boscoreale deceduta sabato notte dopo il secondo ricovero, nel giro di 72 ore, all’ospedale di Nocera Inferiore. Avviso di garanzia per due medici del Pronto soccorso e uno del reparto di Ginecologia. Fiorella è morta per una emorragia. La donna era affetta da una fibrosi.
Nel racconto dei familiari la disperazione ma anche la rabbia per una morte a loro dire evitabile.  A causa della patologia la 47enne già giovedì scorso registrava un livello di emoglobina basso rispetto alla media e legato sempre al problema dell’utero.
Da qui la decisione di recarsi all’ospedale “Umberto I”, dove è stata ricoverata presso il reparto di Ginecologia da cui è stata dimessa 24ore dopo
Tornata a casa la donna lamentava forti dolori. La corsa di nuovo in ospedale dove è morta mezz’ora dopo il secondo ricovero. Tutto ruota attorno alle 24 ore di osservazione ed alle ragioni che hanno portato alle dimissioni prima della tragedia
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.