aMAREiMOTOri Salerno

Stampa
Amici ed amiche di Salernonotizie, benvenuti nella rubrica aMAREiMOTOri, la finestra sul panorama motoristico per Salerno e provincia, che vi guiderà sulle novità riguardanti auto, moto  e natanti.
Siamo stati presso la concessionaria Casalcar s.r.l., a Salerno in Via San Leonardo.
La Casalcar s.r.l. è una realtà affermata del panorama motoristico per tutta la provincia di Salerno, abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo alle vetture esposte all’interno del salone, abbiamo passeggiato nel piazzale dell’usato e siamo andati a curiosare all’interno dell’officina.
Appena si entra nell’autosalone risaltano all’occhio tutte le ultime novità della gamma Kia, il s.u.v. Sportage dal grande successo commerciale,l’irriverente Crossover Soul, dall’indole modaiola e sportiva, l’innovativa Niro, la Rio appena rinnovata, in poche parole la gamma completa, e le colorazioni più belle e particolari.
Girando tra le vetture si viene accolti dal personale della concessionaria, che con gentilezza e competenza ti guidano ai segreti delle loro automobili, ti mostrano particolari fondamentali, così facendo fanno percepire la qualità del prodotto, consigliando e guidando nella scelta giusta.
Presso la concessionaria Casalcar s.r.l. abbiamo constatato che vi è una pienezza di soluzioni, che potranno sicuramente soddisfare le esigenze di tutti, dalle vetture con moderni motori benzina e diesel di varie cilindrate e cubature, passando per il bi/fuel gpl ed anche le tanto di moda soluzioni ibride, per i più green.
Da quanto visto si capisce che abbiamo a che fare con un costruttore di automobili attento all’ambiente ed al consumo di carburante, ma che non disdegna la sportività, anzi, personalmente la casa coreana sta mostrando di che pasta è fatta, ed i numeri la stanno premiando.
Ogni vettura presente all’interno dell’autosalone ha la relativa scheda tecnica con i dettagli ed anche le opzioni di acquisto, interessanti sono le promozioni che vengono proposte in concessionaria.
Consiglio di fare una chiacchierata con il personale, che si è dimostrato molto professionale, ci hanno fugato ogni domanda, spinto a provare le vetture, ed indicato le soluzioni migliori.
Siamo entrati a curiosare anche nell’adiacente officina autorizzata, facente sempre parte della concessionaria, dove abbiamo visionato l’organizzazione e la competenza di tecnici specializzati.
In conclusione questa visita presso la concessionaria Casalcar s.r.l. è stata molto positiva, abbiamo trovato un ambiente attivo, dinamico, proprio come le vetture, personale competente ed a disposizione, passateli a trovare, e troverete senz’altro la vostra prossima auto.
Un saluto, alla prossima.


Casalcar.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.