Attivazione del pronto soccorso per l’Ospedale Civile di Agropoli

Stampa
L’attivazione del pronto soccorso e di alcuni servizi di supporto rappresentano un passo in avanti verso la riqualificazione del presidio ospedaliero di Agropoli. È il frutto di un lavoro attento, a volte silenzioso, ma costante e sinergico da parte dei vari livelli istituzionali, da quello cittadino a quello provinciale, regionale e nazionale”.Commenta così la notizia dell’attivazione del pronto soccorso con la conseguente disponibilità dei necessari servizi di supporto la parlamentare cilentana Pd, Sabrina Capozzolo.

“Sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto,  – aggiunge la Capozzolo – ma dobbiamo continuare a farlo, ciascuno secondo le proprie competenze istituzionali, in maniera sinergica, come abbiamo fatto fino ad oggi“.

È sconfortante leggere certe dichiarazioni rese da chi, quando la propria parte politica chiudeva i presidi ospedalieri taceva, ed oggi, di fronte ai fatti della nostra parte politica, che prova a ricostruire su quelle macerie, ritrova la parola solo per tentare di demolire. – conclude la parlamentare salernitana – Direi che non dobbiamo soffermarci più di tanto su questi aspetti: c’è ancora tanto da fare e da ricostruire, e noi siamo tutti in campo per questo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.