Buffon, ‘Mille partite? Di certo non ne farò altre mille..’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mille partite sono un altro traguardo, di certo non ce ne saranno altre mille”: così il capitano dell’Italia, Gigi Buffon, alla vigilia del match contro l’Albania, aggiungendo di non sapere “se andrò oltre il 2018, ognuno di noi ha degli obiettivi”.

“Speriamo di giocarci a settembre la qualificazione (contro la Spagna, ndr)- aggiunge in conferenza stampa – rimodulare il calendario potrebbe darci una mano e permetterci di arrivare in condizioni migliori. L’Albania è una Nazionale che ha avuto negli ultimi anni un processo di crescita esponenziale. Ha sempre dato vita a partite equilibrate, collezionando anche importanti risultati”. Per Buffon la partita di domani “sarà un test anche per verificare le nostre possibilità. L’ultimo test di sei mesi fa ha fatto capire che la strada è quella giusta. E’ bello questo progresso delle ex squadre materasso, perché lascia sempre in bilico il risultato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.