Caso Memoli, la famiglia chiede di riaprire le indagini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La famiglia della signora Vincenza Basso Memoli scomparsa nel 2007 assieme al suo domestico Sonu non accetta l’archiviazione del caso senza conoscere la verità ed i responsabili di un giallo che resta tale a dieci anni di distanza.
L’avvocato Giuliana Scarpetta, legale della famiglia Memoli – si legge su Il Mattino – ha chiesto la riapertura del caso sulla scomparsa della donna. Una richiesta suffragata da una serie di indagini difensive che ha portato all’attenzione della Procura e che dimostrerebbero come,  dopo essere stati rapiti, la donna e Sonu siano stati portati sul monte Stella e tenuti all’interno di una roulotte.
Secondo la Scarpetta, anche se gli investigatori sono giunti a quella roulotte non sarebbero stati eseguiti adeguati rilievi scientifici. In particolare il riferimento della penalista è ad un pezzo di stoffa ritrovato all’interno e mai esaminato.
Il sospetto della famiglia è che la signora potrebbe essere stata sepolta in quella zona.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.