Cilento e Napoli mai collegate così bene, aggiunta una terza corsa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non c’è due senza tre: è proprio il caso di dirlo. Dal 15 giugno al 10 settembre, infatti, il Cilento e Napoli saranno collegate al meglio grazie alla terza corsa del Cilento Bus. In seguito alle innumerevoli richieste da parte dei turisti, da quest’anno sarà possibile partire da Marina di Camerota e Palinuro alle ore 18 (corsa feriale) per Napoli stazione e aeroporto, al fine di garantire la permanenza dei turisti anche nel primo pomeriggio, per pranzare comodamente senza fretta di partire. E’ l’idea dell’agenzia Infante Viaggi. Con l’integrazione della terza corsa, il basso Cilento rafforza i collegamenti, difatti per l’anno 2017 le corse sono\saranno le seguenti:

Periodo 15 giugno – 10 settembre

Dal Cilento

partenze ore 7.00 (feriale) – ore 13.00 (giornaliera) –  ore 18.00 (feriale)

Da Napoli Aeroporto – Ferroviaria

partenze ore 11.15/11.30 – 17.45/18.00

Il costo del biglietto resta invariato, anzi quest’anno i clienti avranno la possibilità di collegare il proprio smartphone a delle prese usb poste tra ogni sedile. Il biglietto è acquistabile online sul sito www.agenziainfanteviaggi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.