Domenica 26 marzo la 18esima Edizione dell’Agropoli Half Marathon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Va in scena domenica 26 marzo, la 18esima Edizione dell’Agropoli Half Marathon. L’evento, organizzato dall’Asd Libertas Agropoli, gode del patrocinio del Comune di Agropoli. Grande attesa per una delle mezze maratone più affascinanti nel panorama podistico nazionale. Prevista la partecipazione di quasi 2000 atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno sull’ormai classico percorso con partenza (alle ore 9.30) e arrivo in via Risorgimento. Si snoderà, lungo i 21 km di gara, tra il lungomare San Marco e l’area archeologica di Paestum. La manifestazione anche quest’anno ricorderà Pietro Paolo Mennea, il campione olimpico che ha sempre sostenuto l’Agropoli Half Marathon.

«L’Half Marathon – afferma il sindaco Franco Alfieri – rappresenta uno tra gli eventi più rilevanti tra quelli in programma nelle prossime settimane ad Agropoli . Una manifestazione che ha un valore non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico, con  l’affluenza di tantissime persone che potranno visitare e godere delle bellezze della nostra città in questi primi giorni di primavera».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.