La sciarpa granata al collo di Bonolis diventa virale sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sciarpa granata al collo di Paolo Bonolis nel corso della trasmissione avanti un altro su Canale 5. Il conduttore (noto per essere tifoso interista) s è stato “costretto” ad indossare una sciarpetta della Salernitana portata in dote da una folta rappresentanza nel pubblico di persone provenienti da Sarno. Lo scatto è diventato subito virale, anche se già in passato il conduttore milanese sfoggiò una sciarpa granata (era il novembre del 2015). C’è anche chi sostiene che si tratti di un rilancio della notizia del 2015. Sta di fatto che il post su facebook è diventato virale

Video pubblicato da TuttosullaSalernitana

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma De laurentis guardando la sciarpa al collo di Bonolis non gli dice : Ma l’hai lavata prima????????
    Speriamo che abbia interpretato male; in caso contrario battuta infelice, di cattivo gusto e forse di stampo un po’ razzista.
    C’e’ qlc che mi puo’ confermare o smentire.

  2. La madre del noto conduttore televisivo è salernitana, quindi gli viene spontaneo indossarla. Grazie agli amici di Sarno, sempre calorosi e presenti all’Arechi, così come gli amici di Angri, Baronissi e dell’intera provincia di Salerno. Domani annientiamo l’Ascoli. Saluti da Nocera, e ricordo a qualche tifoso neomelodico di importazione che Salerno non finisca a Cava, poiché il cuore granata va da Sarno a Sapri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.