Palumbo eletto presidente dei Giovani imprenditori campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il nuovo Comitato direttivo ha eletto Francesco Giuseppe Palumbo presidente dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020.

Palumbo, che succede a Nunzia Petrosino, è Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno. 37 anni, laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno, specializzato in amministrazione e management aziendale ed in marketing e direzione commerciale, è Presidente del Consiglio d’Amministrazione della Medis srl, medicina e sicurezza sui luoghi di lavoro, azienda da lui cofondata, che opera su tutto il territorio nazionale.

E’ operativo anche nel settore del franchising della ristorazione con il brand “I Paccheri Italian Pasta and Mozzarella Restaurant” e nello shop food di prodotti artigianali Made in Italy, di prevalenza campana. “Da troppo tempo – ha affermato Francesco Giuseppe Palumbo, neo Presidente dei Giovani Imprenditori campani – si parla di rinnovamento nel nostro Paese: l’industria lo sta attuando attraverso una rivoluzione 4.0, attendiamo ora una politica 4.0 che ponga in essere provvedimenti chiari ed incisivi che restino tali anche col cambiare dei Governi.

Siamo stanchi della politica del gambero: fare un passo avanti e due indietro, come nel caso dei voucher, danneggia tutti, imprenditori e lavoratori. Con la nostra iniziativa pubblica lanciamo la sfida di costruire una nuova filiera istituzionale in cui Comuni, Regione e Governo dialoghino incessantemente con le parti sociali e, in particolare, con i giovani che hanno nel loro Dna capacità di innovare e voglia di fare concretamente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ti pagassero a te a vaucher oppur se non ci stava papà dietro le spalle col cavolo ca faciv o president !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.