Politica: a Salerno la Scuola di Formazione di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Scuola di Formazione Politica Amministrativa, Domenico Gasparri ‘Costruire Libertà’, sarà presentata alla stampa Venerdì 24 marzo alle ore 11 e 30. Presso la sede provinciale di Forza Italia, in via dei Principati 74 a Salerno, saranno presenti il coordinatore provinciale senatore Vincenzo Fasano ed il senatore Maurizio Gasparri, vice Presidente del Senato.
Parteciperanno i dirigenti provinciali e i rappresentanti del coordinamento di Cava de Tirreni. La scuola nasce a Cava ma sarà laboratorio provinciale e regionale. Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il programma. Nell’incontro saranno presentati gli obiettivi da raggiungere.
L’iniziativa è organizzata da Forza Italia – Cava de Tirreni, Coordinamento Femminile Cava e Giovani FI Cava. Tutto in collaborazione con Coordinamento provinciale di Salerno, L’Italia Viva ed Italia Protagonista. La scuola ha il patrocinio morale della Fondazione Magna Carta e della Fondazione Craxi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.